energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

A Calenzano prima per juniores, attesa la Big Hunter seanese Sport

Calenzano – Domenica 17 marzo a Calenzano prima corsa ciclistica in Toscana per la categoria juniores. Una categoria che “soffre” un po’ per il limitato numero di iscritti e per la quantità di gare organizzate. Tuttavia quest’anno ci sono squadre molto attese per l’arrivo nella categoria di alcune belle “speranze” provenienti dagli allievi.

Tra queste società c’è la Big Hunter di Seano (Prato) con 45 anni di attività. La squadra seanese si avvale di 10 juniores, già in pieno allenamento da settimane, e sarà al via della prima corsa  a Calenzano.

Questi i corridori : Bernardo Angiolini, Elia Bianchi, Leonardo Galicani, Alessio Nieri, Lorenzo Peschi, Daniele Quaglietti, Dario Rettori,  Alessio Squilloni, Mattia Veneziano e Gabriele Venuti.

Presidente Marco Fuochi; mentre del team tecnici fanno parte Filippo Fuochi, Andrea Peschi, Paolo Pieraccini, Giuseppe Finocchi. La società collabora all’organizzazione della classica Giulio  Burci per juniores il 30 giugno partenza da Seano ed arrivo a Poggio a Caiano.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »