energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

A lezione di codice della strada sul circuito del Mugellino Sport

Un corso teorico e pratico tenuto da qualificati istruttori, occasione importante per la diffusione di una cultura della sicurezza stradale. Destinatari bambini e ragazzi delle scuole fiorentine e di tutta la provincia: è a loro che si rivolge il progetto dell’Automobile Club Firenze che, rinnovando il proprio impegno in merito, li invita ad apprendere le prime nozioni di guida sicura divertendosi al volante di un kart. L’appuntamento è il 9-10 giugno al "Mugellino", pista di kart situata all’interno dell’Autodromo del Mugello. Destinatari dell’iniziativa bambini con un’altezza minima di 90 cm (età minima di 6 anni) ed un’altezza massima di 1 metro e 40 (senza limiti di età).
L'iniziativa, organizzata di concerto con il comune di Firenze, il patrocinio dei comuni di Scarperia e dell'Unione Comuni del Mugello, è stato presentata questa mattina da Presidente e Direttore ACI Firenze Silvano Berlincioni ed Alessandra Rosa; dal presidente Coni provinciale Eugenio Giani; da Arianna Guarnieri, dirigente del Servizio attività educative e formative del comune di Firenze.
Per informazioni ed iscrizioni, totalmente gratuite, contattare la segreteria della sede dell’Automobile Club Firenze allo 055/2486228 – 249 o al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@acifirenze.it.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »