energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

A Lignano Scandicci gioca per il Campionato Italiano di Sand Volley 4X4 Sport

Scandicci – Dopo aver vinto la Coppa Italia e il Trofeo Città di Riccione e dopo la finale di Supercoppa Italiana, la Savino Del Bene si prepara per la quarta ed ultima tappa del Samsung Lega Volley Summer Tour 2018. Questo fine settimana (sabato 28 e domenica 29 luglio) la squadra di Coach Sassi e Coach Bettarini sarà aLignano Sabbiadoro (Ud), dove proverà ad aggiudicarsi il Campionato Italiano.

Per la squadra di Sand Volley 4×4 della Savino Del Bene sarà dunque l’occasione di migliorare il bilancio dellascorsa stagione (2 successi e 4 finali), ma soprattutto di completare uno storico tris di vittorie.

Come nelle precedenti tappe la Savino Del Bene dovrà fare i conti con la VBC Apis Casalmaggiore, in grado di battere le scandiccesi nella finale di Supercoppa, ma anche con Saugella Team Monza, finalista nel “Città di Riccione”. Le altre avversarie saranno invece Millenium Brescia, LPM Bam Mondovì e la P2P Givova Baronissi.

Proprio la sfida con Baronissi aprirà il week end della Savino del Bene, impegnata dalle 10.30 di sabato mattinanella prima gara del Girone A. 

Il Samsung Lega Volley Summer Tour 2018 inoltre sarà anche su RaiSport HD, che martedì 31 agosto offrirà la replica delle fasi finali. Infine ricordiamo che oltre ai social della Lega Volley sarà possibile tenersi aggiornati tramite i canali di comunicazione della nostra società.

La foto è di Michele Ferreti.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »