energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

A Marina di Carrara è di scena l’antiquariato Turismo

ANTIQUAMENTE, si conferma sempre più come un punto di riferimento annuale per tutti coloro che, antiquari, collezionisti e appassionati, gravitano intorno al variegato mondo dell'oggetto d'epoca. E' una mostra di ampio respiro che può finalmente rispondere appieno alle richieste di un territorio che, nel campo dell'antiquariato, ha tradizioni e radici consolidate, legate alla propria storia, interpretandone, spesso, l'evoluzione del gusto e del cambiamento sociale. ANTIQUAMENTE non è solo esposizione commerciale, ma si pone anche come elemento di cultura, offrendo ai visitatori mostre a tema e momenti d’ incontro con esperti. Pertanto nel panorama delle mostre di antiquariato intende rappresentare un’ occasione particolare e originale, anche per la collocazione del complesso fieristico di Carrara, crocevia di regioni come Toscana, Liguria, Emilia Romagna Aggiungiamo infine che la mostra si svolgerà contemporaneamente alla XXX edizione di Tuttocasa-Salone dell'Arredamento:tutte le manifestazioni saranno visitabili con un solo biglietto di ingresso.

La mostra tratterà di antiquariato, modernariato e brocantage, che si svolge in contemporanea a Tutto Casa, il salone dei mobili e complementi d’arredo e dell’arredo giardino, che ospita anche il Salone della cerimonia ed il Salone auto-moto e tempo libero.
Grazie alla forza di questa sinergia, Antiquamente si candida ad ottenere il prestigio di una manifestazione altamente qualificata ad elevata affluenza di pubblico.
La fiera Antiquamente prenderà vita proponendo una vetrina espositiva molto ampia, dove troveranno spazio splendidi articoli d’antiquariato, modernariato e brocantage. L’offerta di prodotti è ampia e diversificata, perché ogni collezionista ed appassionato possa trovare il prodotto che cerca.
Ottima occasione per tutti i visitatori e gli espositori di concludere affari vantaggiosi all’interno di un evento specializzato e ricco di proposte interessanti.
Mobili, suppellettili, elettrodomestici, libri, accessori ed oggetti preziosi, dall’antico al moderno, ad Antiquamente, per conquistare il favore di un pubblico selezionato ed esigente.

Alessandra Signorini

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »