energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

A Palazzuolo gran finale per Magie dell’Avvento Notizie dalla toscana

Palazzuolo sul Senio – Terzo e ultimo appuntamento dei Mercatini di Natale “Magie dell’Avvento” a Palazzuolo sul Senio. Sull’onda del successo dei primi due a dispetto di un meteo non sempre clemente, con nebbia e freddo, per l’ultima domenica, il 18 dicembre, sono previsti un succulento pranzo, con cappelletti rigorosamente fatti a mano e tante altre specialità locali, dolce e salate. Sarà il modo di entrare nella settimana del Natale e scambiarsi gli auguri davanti ad un gustoso piatto fumante.

Grande attenzione in questo ultimo appuntamento anche ai bambini, veri protagonisti del periodo. A partire dalle 15 e fino alle 17,30, tre repliche della durata di 30 minuti cadauna di show folcloristico denominato “Fantasy Show di Natale” eseguito da coppia di eccellenti artisti che in originali costumi a tema natalizio proporranno un gran varietà di collaudatissimi e divertenti numeri circensi di Giocoleria, Bolle di sapone, Fachirismo ed Effetti Speciali con il fuoco a cura dell’Associazione Nazionale “I giullari del 2000”.

Ed inoltre, come nelle domeniche precedenti, il centro del paese sarà la parte più suggestiva della manifestazione, con la Piazza dell’Avvento (Piazza IV Novembre) dove verranno allestiti stand con prodotti tipicamente natalizi, presepi, palline, decori, composizioni, candele e tutto quanto possa essere utile per un ultimo regalo in vista del Natale. Con Babbo Natale che non perderà occasione per soffermarsi con i bambini che vorranno parlare con lui ed affidargli le loro letterine. O Tinto, che con i suoi asinelli, sarà attrazione per i più piccoli, ma non solo. Non mancheranno, inoltre, le specialità gastronomiche, oltre agli espositori di prodotti tipici provenienti da molte zone di Italia.

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »