energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

A Pisa il cenone di fine anno si fa Thriller… My Stamp

La Compagnia del Delitto (www.cattivabambina.it) lunedì 31 dicembre, alle ore 20.30, grazie alla collaborazione con il CinemaTeatroLux(www.cinemateatrolux.it), ha organizzato un inedito appuntamento con il “cenone buono da morire”. Una originale thriller-comedy messa in scena dagli attori della Compagnia, diretta dalla giallista pisana Paola Alberti, che prevede il coinvolgimento dei commensali per scoprire il colpevole di un assassinio accompagnerà i presenti fino a mezzanotte perché il brindisi per il nuovo anno aprirà le danze a suon di musica. Il tutto inscenato tra i tavoli imbanditi durante una vera cena davanti al palco del teatro di Piazza Santa Caterina. Un allestimento originale per un delitto tutto da gustare e degustare proprio a Capodanno.
La trama di questo cenone con delitto? Tutta giocata sull’incontro di alcuni grandi investigatori letterari del passato quali Nero Wolfe, Miss Marple e Sherlock Holmes. Tanti indiziati per un solo colpevole.
In scena anche gli attori Carlo Emilio Michelassi, Sara Nomellini e Franco De Rossi, alias Sherlock, l’investigatore che guiderà i tanti novelli Poirot e aspiranti Miss Marple presenti al Lux il 31 dicembre.
Info-prenotazioni: tel. 329.2216713 (ore 18:00-21:00).

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »