
La Compagnia del Delitto (www.cattivabambina.it) lunedì 31 dicembre, alle ore 20.30, grazie alla collaborazione con il CinemaTeatroLux(www.cinemateatrolux.it), ha organizzato un inedito appuntamento con il “cenone buono da morire”. Una originale thriller-comedy messa in scena dagli attori della Compagnia, diretta dalla giallista pisana Paola Alberti, che prevede il coinvolgimento dei commensali per scoprire il colpevole di un assassinio accompagnerà i presenti fino a mezzanotte perché il brindisi per il nuovo anno aprirà le danze a suon di musica. Il tutto inscenato tra i tavoli imbanditi durante una vera cena davanti al palco del teatro di Piazza Santa Caterina. Un allestimento originale per un delitto tutto da gustare e degustare proprio a Capodanno.
La trama di questo cenone con delitto? Tutta giocata sull’incontro di alcuni grandi investigatori letterari del passato quali Nero Wolfe, Miss Marple e Sherlock Holmes. Tanti indiziati per un solo colpevole.
In scena anche gli attori Carlo Emilio Michelassi, Sara Nomellini e Franco De Rossi, alias Sherlock, l’investigatore che guiderà i tanti novelli Poirot e aspiranti Miss Marple presenti al Lux il 31 dicembre.
Info-prenotazioni: tel. 329.2216713 (ore 18:00-21:00).