energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

A Ponte a Cappiano c’è il raduno toscano dei Vespa Club Società

Sarà la suggestiva cornice del Ponte Mediceo di Cappiano (Fucecchio) ad ospitare il raduno regionale dei Vespa Club. Sabato 27 ottobre a partire dalle ore 14,30 i club toscani che raggruppano tutti gli appassionati del mezzo a due ruote che ha fatto la fortuna dell’industria italiana si ritroveranno per dar vita ad un incontro dove sarà possibile ammirare tanti modelli di vespa e di rivivere attraverso il racconto dei protagonisti alcune imprese realizzate con questo mezzo che non conosce età.
Alle ore 17 ci sarà infatti la presentazione del libro “Giuseppe Cau: il mito, il pilota, la leggenda”, seguito alle ore 18 dalla premiazione di Filippo Logli per il suo viaggio in Vespa a Capo Nord. Alle ore 20 cena presso un ristorante locale (necessaria la prenotazione). Per informazioni: 347 6015259 (Enrico) oppure vespaclubilpontemediceo@alice.it
“Si tratta di un’iniziativa – spiega Massimo Talini, assessore allo sviluppo economico del Comune di Fucecchio – che non porterà a Ponte a Cappiano tanti appassionati e che valorizza un prodotto italiano, addirittura toscano, tra i più conosciuti nel mondo. La vespa è allo stesso tempo simbolo del passato e della capacità industriale di rinnovarsi”.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »