energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

A Prato tre giorni di tennis giovanile under 12 Sport

Prato – Da domani giovedì a domenica prossima si svolge a Prato il Trofeo Francesca Morini rassegna nazionale del tennis giovanile. Saranno in campo i migliori under 12 maschili e femminili di otto regioni. Queste le rappresentative : Lazio (vincitrice dell’ultima edizione), Toscana (seconda nel 2018), Umbria, Marche, Liguria, Piemonte, Alto Adige, Emilia Romagna.

Saranno disputati tre singolari ed un doppio maschili; due singolare e un doppio femminili. Questi i campi che ospiteranno le partite : Tennis Club Prato (qui anche le finali), CT. Coiano, CT. Etruria, TC. Costa Azzurra, TC. Campi Bisenzio; CT. Valbisenzio e CT. Primavera. Inizio ore 9.

Organizza il Tennis Club Prato che partecipa anche ai campionati di serie A1 sia maschile che femminile. Venerdì 1 novembre, ore 10, le donne, che guidano la classifica, ospitano il Lumezzane. Mentre domenica 3 novembre saranno sul campo del Circolo tennis Faenza. Ma la loro qualificazione alle semifinali dei playoff è scontata.

La squadra maschile venerdì 1 novembre sarà ospite del Circolo tennis Maglie e domenica in casa contro il CT. Vomero Napoli. Partite determinanti per il Team pratese. Se riuscirà a vincerle sarà salva senza passare dai playout.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »