energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

A Terranuova Bracciolini battuti i corridori toscani Sport

Firenze – Sabato 1 aprile si è disputato a Terranuova Bracciolini il Giro delle Balze, gara per la categoria under 23. Al via 114 corridori di 20 squadre. La corsa, falliti tutti i tentativi di fuga, si è risolta con la volata del gruppo. In quel serrato sprint i corridori toscani sono usciti nettamente battuti visto che tra i primi dieci classificati ne figurano soltanto due : quinto Rumsas del Velo Club Lunata Lucca e settimo Fiaschi del GS. Mastromarco.

ORDINE D’ARRIVO : 1°) Zanoncello Enrico (Colpak Brescia) km. 136; media 42,948; 2°) Zanni Simone (UC. Gallina Milano); 3°) Titi Fabrizio (Aran cucine Pescara; 4°) Meris Mario (UC. Gallina Milano); 5°) Rumsas Linas (VC. Coppi Lunata Lucca); 6°) Lenzi Marco (Team Repubblica San Marino); 7°) Fiaschi Tommaso (UC. Mastromarco Pistoia); 8°) Marinozzi Alessandro (Sangemini Pescara); 9°) Bresciani Alessandro (UC. Gallina Milano); 10°) Pilicano Francesco (UC. Benevento).

————————–

Domani domenica a San Giusto di Prato l’attesa gara per juniores denominata 59° Coppa Pietro Mugnaioni; gli allievi sono di scena a Pontassieve con la 16° Coppa Croce azzurra e Foiano della Chiana con la Piccola “Amstel Gold”; gli esordienti prima e seconda categoria a Pontassieve con 7° Memorial Tommaso Cavorso ed a Foiano della Chiana;  giovanissimi in località Villa a Sesta (Siena); gli amatori nella granfondo a Val di Cecina e Pozzi di Seravezza con la 4° ciclo pedalata.

Martedì 4 aprile Trofeo Mario Zanchi a Castiglion Fibocchi (Arezzo) per under 23.

—————————–

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »