energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

A1, incidente mortale fra Chiusi e Valdichiana Breaking news, Cronaca, Foto del giorno

Firenze – Un incidente che ha avuto il tragico bilancio di un decesso, è avvenuto stamattina, poco dopo le 10, nel tratto tra Chiusi e Valdichiana verso Firenze, sulla A1 Milano-Napoli. Si tratta di un’autovettura che ha tamponato un mezzo pesante fermo in una coda regolarmente segnalata sia sui Pannelli a Messaggio Variabile sia dal personale di viabilità su strada. La notizia è stata resa nota da Autostrade per l’Italia. 

Sul luogo dell’evento, dove sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari oltre al personale di Autostrade per l’Italia della Direzioni 4° Tronco di Firenze, attualmente si circola su una sola corsia e si registrano 2 Km di coda verso Firenze. 

Autostrade informa gli automobilisti che costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

 

Foto di Andrea Montefiori

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »