energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Ad Altopascio premiati i protagonisti del ciclismo Sport

Altopascio – La festa del ciclismo toscano tenutasi ad Altopascio è risultata una nutrita, simpatica, importante sfilata di campioni e di importanti personaggi del mondo delle due ruote.

La cerimonia della consegna dei riconoscimenti si è aperta con tre premi particolari. Uno all’Olimpia Valdarnese di Montevarchi per aver conquistato il titolo italiano società giovanissimi. Un secondo a Franco Vita da 60 anni nel ciclismo e per quasi mezzo secolo a fianco di Alfredo Martini durante la lunga mitica carriera dell’indimenticabile personaggio di Sesto Fiorentino; la consegna di biciclette a quattro società pistoiesi da assegnare ai giovanissimi.

I premiati continuavano a sfilare davanti a Daniela Isetti e Giacomo Bacci rispettivamente vice presidente federale e presidente del Comitato toscano, Salvatore Sanzo presidente del Coni per la Toscana e Francesco Fagni vice sindaco di Altopascio.

Era la volta di Liam Bertazzo per la pista; il GS. Romagnano Luni per il secondo posto nel campionato italiano a cronometro; i campioni regionali toscani di categorie diverse : Ficara, Daive Tuslaite, Longhitano, Brogi, Nicole Nesti, Cerri, Gemma Sernissi, Santucci, Pifferi, Gaia Bevilacqua e Della Lunga.

Premi anche al Team Franco Ballerini di Pistoia per il titolo toscano di cronosquadre; a Peschi terzo al campionato italiano esordienti del primo anno ed a Christian Handbike medaglia di bronzo 2015.

Ed ancora riconoscimenti. Ad Andrea Innocenti per i titoli italiano su pista e toscano a  cronometro; Della Lunga, tricolore nella velocità; Giorgia Catarzi, Fedeli, Russillo, Daniele Savini, Berti, Baglioni, Emilia Matteoli, Licia Baldini.

Premiati anche i dirigenti Ginanni, Quaglierini, Marcucci, Cioli e le società impegnate nel ciclismo femminile GS. Michela Fanini, Vaiano Bike, Inpa Bianchi. Infine i campioni toscani del fuoristrada Giunta, Bandoni, Guerrini, Vannucchi, Barreca e del ciclocross Vignaroli, Cecilia Matteoli, Martina Paladini, Repeti, Galli, Sofi, Crippa, Brocchi, Selene Soavi, Greta Bruguier, Parenti e Forzini.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »