energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

AL BOMA CON OT WINE E ALDO COPPOLA My Stamp

Il Ristorante Boma si affaccia sulla Marina di San Vincenzo con una vista mozzafiato sulle isole assolate dell’Elba e della Corsica. Pochi metri di fronte, la statua “Il Marinaio” di Giampaolo Talani osserva la distesa blu e sembra quasi controllare che la via per il mare aperto sia sicura. Appena entrati, si viene subito rapiti dalla sensazione di essere su una barca che salpa per un viaggio all’insegna del gusto, della ricercatezza, del calore.

Giocato sui toni del bianco e nero, quasi ispirati dallo splendido pianoforte a coda protagonista di molte serate musicali, l’ambiente sembra uno spettacolo teatrale che si sviluppa su 3 palchi: attore principale al centro della sala la cucina, affiancata dalla zona bar per le colazioni e i rilassanti pomeriggi e la Vip Lounge Cesare Paciotti, quasi un privé dove godersi la brezza del mare sorseggiando un cocktail o dello Champagne.

Questa splendida Location incornicerà una serata dedicata ai prodotti di due personaggi conosciuti per la loro creatività in tutto il mondo e da qualche anno entrati a pieno titolo anche nel mondo del Vino di alta qualità.

Oliviero Toscani e Aldo Coppola presentano OT Wine e Le Robinie in abbinamento alle scelte culinarie dello Chef Giovanni Bologna.

Una serata dedicata alle passioni condivise da Oliviero Toscani Aldo Coppola e il maître Fabrizio Marconi: Arte, Vino e Musica.

La musica sarà anche lei ospite d’onore di questa serata che ci accompagnerà a ritmo di jazz esclusivamente live.

Un evento al quale non potete mancare per inebriare totalmente i Vostri sensi, Il Gusto, Il Tatto, L’odorato, L’udito.

Per La Vista aspettiamo Voi.
 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »