energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Al Livorno il big match con il Padova, Nicola “Siamo in crescita” Sport

Due partite, due vittorie. Non poteva iniziare meglio la stagione per il Livorno di Davide Nicola. Gli amaranto, primi a punteggio pieno insieme al Sassuolo, dopo il 3-1 all'esordio contro la J.Stabia centrano altri tre punti, superando 3-2 il Padova di Fulvio Pea.

Al termine della partita, il tecnico del Livorno Davide Nicola si è detto molto contento per il risultato ottenuto. Il mister amaranto sa che la sua squadra può crescere ancora, e non nasconde il desiderio di disputare un campionato da protagonisti.

Queste le parole dell'allenatore, rilasciate ai microfoni si Mediaset Premium:
"Sono soddisfatto di quanto abbiamo fatto, abbiamo ancora margine di miglioramento". "Non posso dire quando saremo competitivi al massimo però di sicuro stiamo crescendo". "Devo fare i complimenti ai miei ragazzi per come hanno interpretato la gara ed al pubblico per il sostegno che ci ha dato. Abbiamo tanta voglia di fare bene e metterci in mostra".

Nel prossimo turno di campionato il Livorno sarà di scena sul campo della Pro Vercelli, gara in programma il prossimo 9 settembre, fischio d'inizio ore 15.

Il tabellino della gara:

LIVORNO (4-3-3): Mazzoni; Salviato, Bernardini, Lambrughi (35' st Gentsoglou), Gemiti; Luci, Emerson, Schiattarella, Siligardi (32' st Remedi); Dionisi (44' st Piccolo), Paulinho. A disp: Fiorillo, Ceccherini, Bigazzi, Molinelli, Dell’Agnello. All. Davide Nicola

PADOVA (3-5-2): Anania; Cionek, Piccioni, Trevisan; Rispoli (26' st Farias), Zé Eduardo, De Vitis (1' st Jelenic), Galli, Renzetti; Granoche (17' st Babacar), Cutolo. A disp: Silvestri, Legati, Piccinni, Franco. All. Fulvio Pea

ARBITRO: Di Bello di Brindisi

RETI: 9' pt Emerson, 11' pt De Vitis, 29' pt Siligardi, 24' st Bernardini, 41' st Galli

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »