energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Al Poggio alla Cavalla vince allo sprint Michele Scartezzini Sport

Con un volatone di 80 dilettanti si è concluso questo pomeriggio il circuito disputato a Poggio alla Cavalla. Ha vinto il 21enne  veronese Michele Scartezzini della Ciclistica Trevigiani (km. 98,600, media 43,844) un ragazzo molto veloce anche se nel 2012 ha vinto una sola corsa.   La corsa è stata molto brillante, con diversi tentativi di fuga tutti alla fine neutralizzati dal gruppo (al via 123 corridori). C’è stata anche una caduta di quattro corridori. Ma niente di importante. Quindi epilogo allo sprint con netta prevalenza degli atleti della “Trevigiani” che oltre al primo ha conquistato anche il terzo e il quarto posto rispettivamente con Rino Gasparrini ed Andrea Dal Col.
  In quella “morsa” dei corridori veneti si è infilato e conquistato il secondo posto il bravissimo Gianni Bellini dell’AC. Mastromarco, società che ha organizzato questo tradizionale circuito (km.3,400 da ripetere 29 volte).
Al quinto posto Simone Fruini (Ciclistica Malmantile), al sesto Fabio Tomassini (Monsummanese), al settimo Mattia Bucci (Hunter Seano); all’ottavo Evgan Krivosheev (Maltinti Empoli), al nono Domenico Saldamarco (Petroli Firenze, Scandicci), al decimo Samuele Anichini (Maltinti).

Print Friendly, PDF & Email

Translate »