energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Al via “Bacco e Bivacco” Notizie dalla toscana

Martedì 10 luglio 2012 a Vinci, in occasione delle aperture notturne estive delle attività commerciali, inizierà la 1° edizione delle serate “Bacco e Bivacco” in P.zza della Libertà dalle ore 21,00, sotto le stelle, a lume di candela, musica dal vivo e degustazione dei vini delle Colline di Vinci.
Le serate sono realizzate con il Patrocinio del Comune di Vinci e la collaborazione dell’Associazione EMPOLI JAZZ, per la direzione artistica dei gruppi musicali, il CONSORZIO DELLE COLLINE DI VINCI per le degustazioni dei vini e con la partecipazione straordinaria della PRO-LOCO VINCI coordinatrice delle esibizioni dei gruppi folkloristici internazionali.
Vi ricordiamo il primo appuntamento:
Martedi 10 luglio – Ensemble “La fascia del Cotone”- Speciale onoranze futili
E poi, ancora:
Mercoledì 11, giovedì 12 e venerdì 13 luglio – “Genio Festival” con balletti e gruppi folkloristici Internazionali
Mercoledì 18 luglio – “Moon Shine” – Blues e Funky Made in Tuscany
Mercoledì 25 luglio – Sinatra Dry Glenn Capaldi Combo n. 4
Gran finale lunedì 30 luglio alle ore 22,00 in occasione della Fiera di Luglio 2012, in P.zza del Castello: The Roar at the Door Quartet
Raduno di auto e moto d'epoca nelle serate dei martedì 10 e mercoledì 18 luglio a cura “Doc Prato” e Firenze. Mercatino di artigianato nelle serate di mercoledì 11 e 25 luglio dalle ore 19,00 a cura della Associazione Culturale Terrafelix
Il CCN Vincincentro ringrazia l'Amministrazione Comunale e gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione della 1^ edizione di BACCO E BIVACCO.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »