energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Al via il comitato elettorale di Stefania Saccardi Politica

Firenze – “Firenze è il centravanti che può risolvere tante partite, se la squadra lo mette in condizione di segnare. Più gol farà la nostra città, più la Toscana salirà nelle classifiche internazionali”Stefania Saccardi, candidata per il Partito Democratico al consiglio regionale della Toscana nel collegio di Firenze città, dà ufficialmente il via alla sua campagna elettorale.

Circa 300 persone hanno partecipato alla festa di inaugurazione del comitato elettorale di via Guido Monaco 20/A, che si è tenuta oggi nel tardo pomeriggio.

“Il patrimonio di Firenze non sono soltanto i monumenti e i palazzi rinascimentali – ha detto Saccardi – ma anche, ad esempio, le sue imprese d’eccellenza e le sue tante associazioni di volontariato che svolgono ogni giorno servizi preziosi. E’ un patrimonio di idee e lavoro che porta beneficio a tutta la Toscana”.

Saccardi, vicepresidente della Regione da un anno e pochi mesi, ha spiegato di essersi voluta candidare al consiglio regionale perché “sono convinta che chi fa politica debba misurarsi con il consenso delle persone: l’epoca dei ‘posti riservati’ e dei paracaduti è finita, spero per sempre. E in ogni caso a me non è mai piaciuta”.

La campagna elettorale di Stefania Saccardi sarà fatta soprattutto di incontri con piccoli gruppi di persone nei bar della città: gli appuntamenti si chiameranno “Saccaffé”. “Voglio poter parlare con calma con la gente, avere la possibilità di guardarla negli occhi e di ascoltarla per bene durante un momento qualunque della giornata, come il primo caffè”, conclude Saccardi. Primo appuntamento della campagna, martedì 21 aprile alle 8: “Saccaffé” alla Pasticceria Castaldini di viale dei Mille 47.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »