energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Al Visarno domani la 12 ore del WiSH Outdoor Festival Spettacoli

Firenze – Dimitri Vegas & Like Mike, Steve Aoki e Zedd sono le star internazionali che saliranno sul placo domani all’arena del Visarno per WiSH Outdoor Festival, la kermesse di musica elettronica e scenari da favola che per la prima volta approda in Italia e proprio a Firenze.

Dodici ore di musica, ad iniziare da mezzogiorno, una grande festa di fine estate, un fenomeno seguitissimo all’estero che approda anche qui, la prevendita ufficiale di biglietti è iniziata il 6 maggio scorso, ma i primi tremila Earlybirds, è così che vengono chiamati, messi in vendita ad aprile andarono sold out  in sole due settimane. Nato in Olanda nel 2007 , dove a luglio si è svolto il suo decimo anniversario nei pressi di Eindhoven, con un record di presenze, 65.000 persone che da tutto il mondo hanno ballato con i suoni della EDM, Electronic Music Dance. Nella edizione dello scorso anno avevano partecipato più di 55 mila persone, 150 gli artisti  e 12 le aree disponibili. Per il Wish Outdoor Festival di Firenze a disposizione del pubblico tre palchi, dodici ore di musica e più di cinquanta artisti che si susseguiranno.

 I fratelli belgi Dimitri Thivaios nome d’arte Dimitri Vegas e Michael Thivaios ovvero Like Mike sono i campioni in carica per antonomasia; i numeri uno in carica della Top 100 della rivista Dj Mag che ogni anno decreta i 100 migliori dj del pianeta. Protagonisti sui palchi di tutti i più importanti festival mondiali , Tomorrowland in primis, quest’estate sono resident all’Amnesia di Ibiza con la loro serata House of Madness. Smash The House è il nome della loro etichetta discografica e del loro radio show, trasmesso in tutto il mondo.

 Autentico showman, Steve Aoki vanta nomination ai Grammy Awards e con la sua label Dim Mak ha da poco superato le 500 release; come artista vanta il ragguardevole primato di 250 serate l’anno; il suo ultimo album vanta collaborazioni con Linkin Park, NERVO e persino J.J. Abrams.

 Definito dal New York Times un talento straordinario, Zedd è uno dei dj e produttori più rispettati al mondo; il suo ultimo album, ‘True Colors’ ha scalato tutte le classifiche di vendita, numero 3 negli Stati Uniti; nel 2014 si è aggiudicato i Grammy Awards nella categoria Best Dance Recordings.

La line up di WiSH Outdoor Festival si completa con Ummet Ozcan, Merk & Kremont, Jay Hardway, Juicy M, Martin Jensen, Edx, Pep & Rash, Redondo, Bougenvilla, Bolier, White Puzzle, Kharfi, Lucas & Steve, Shaun Frank, Provenzano, Prezioso, Renèe Pétrova, Paolo Bolognesi, Dj Ross.

La line-up sarà arricchita da ulteriori artisti e dal vincitore del contest di radio m2o: il miglior remix del brano ‘What About’ di Provenzano e Masullo suonerà sul palco di WiSH.

Tutte le informazioni al link http://www.wishoutdooritaly.it/it/contest/#.V3FA845UtE5

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »