energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Alberto Vignoli eletto capogruppo Pd nel Consiglio Provinciale pratese Politica

Prato – Alberto Vignoli è stato eletto capogruppo PD in consiglio provinciale. “Auguro al Capogruppo e a tutti i consiglieri di svolgere, da subito, un buon lavoro a fianco del presidente Biffoni e di tutti i Sindaci dei nostri Comuni. Nonostante la riforma nazionale, molte competenze chiave sono state lasciate in mano alle Province e sono certo che la passione e la capacità politica di Vignoli potranno essere di stimolo al lavoro di tutti”. Queste le parole del Segretario provinciale del PD Gabriele Bosi.

“Gli obiettivi che ci prefiggiamo fin da subito sono due – spiega Alberto Vignoli – lavorare fin da subito in quei settori che restano di competenza della Provincia; penso all’edilizia scolastica, alla manutenzione delle strade e alla cura del territorio necessaria in zone come la Vallata e il Montalbano. Seconda cosa, ci impegneremo a far comprendere ai cittadini che la Provincia svolge tuttora un lavoro concreto, anche con la recente riforma. E per svolgere questo lavoro concreto, i consiglieri metteranno a disposizione il loro tempo e la loro voglia di lavorare anche su impulso delle richieste che arriveranno dai cittadini”.

Alberto Vignoli, 23 anni, si è diplomato al liceo Scientifico Copernico e lavora come impiegato. Componente della Segreteria provinciale del Pd, ha collaborato alla nascita dei Giovani Democratici di Prato con l’apertura del circolo di Montemurlo dove ha ricoperto il ruolo di segretario fino al 2011, anno in cui è stato eletto Segretario provinciale dei Giovani Democratici. Il 25 maggio 2014 è stato eletto in Consiglio comunale a Montemurlo.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »