energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Alexia Mell ha detto “Si”. I racconti di un matrimonio principesco Firenze

AlexiaMell

I due giovani imprenditori si sono giurati eterno amore in Veneto, lo scorso venerdì 3 giugno. La splendida cornice dell’evento è stato il Castello di Bevilacqua, numerosi gli ospiti illustri intervenuti.
Un matrimonio principesco con la degna cornice di un castello. Alexia Mell e Davide Gambin si sono detti sì, lo scorso 3 giugno, coronando la loro bella e passionale storia d’amore. A far da sfondo alla promessa nuziale è stato lo stupendo Relais del Castello di Bevilacqua, splendida location veneta immersa nel verde. Una giornata lieta e piena di emozioni, quella vissuta dai due neo sposi, condivisa con tanti volti noti del mondo notturno italiano.
E così, dopo la toccante funzione religiosa svoltasi nel Duomo di Montagnana, si è passati alle prelibatezze offerte dalla raffinata cucina del Castello Bevilacqua. La giornata è poi proseguita con il momento danzante dove gli invitati hanno pure potuto godere, inoltre, del meraviglioso buffet di frutta e dal dolce nuziale. Al centro di ogni attenzione, ovviamente, sempre Alexia e Davide, ormai unico cuore e testa nel lavoro e ora nella vita. Un nuovo inizio per i giovani imprenditori a tutto tondo del campo dell’intrattenimento e dello spettacolo, pronti a continuare a dar vita al bel seguito ormai affermatosi della loro Fantasy Studio Agency, che ormai annovera i migliori volti del rutilante mondo della notte italico. Con un “sì” in più, quello che ti cambia la vita per sempre.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »