energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Alle Caldine la biblioteca si trova anche alla Coop Notizie dalla toscana

Fiesole (Firenze) –  Giovedì 22 gennaio alle ore 16:30 grande inaugurazione del progetto Bibliocoop: alimenta la mente, promosso da Regione Toscana, Unicoop e Biblioteca di Fiesole. Da giovedì si apre infatti all’interno dell’Incoop di piazza dei Mezzadri a Caldine un nuovo punto di servizio, curato dalla Biblioteca e dai volontari della Sezione soci, dove si potranno prendere in prestito e prenotare libri per tutte le età.

Si tratta di un evento importante per una parte del territorio del Comune che fino ad adesso non era coperta dai servizi della biblioteca.

In questa prima fase gli orari di apertura al pubblico saranno il martedì dalle 10:00 alle 12:00 e il giovedì dalle 16:30 alle 18:30.

Saranno presenti all’inaugurazione il Sindaco Anna Ravoni, l’Assessore alla Cultura Barbara Casalini e il Presidente della Sezione Soci Coop Firenze Nord Est, Renato Burigana.

Nel pomeriggio si svolgerà una presentazione con letture del libro di Alvaro Nannini, ‘Parole fra le pietre: pensieri in rima’.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »