energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Alleanza Cittadina per Campi da oggi è anche Comitato Politica

Da oggi, il gruppo consiliare del Comune di Campi Alleanza Cittadina per Campi è anche Comitato. Presentata alla stampa la nuova formula in cui si declina lo spirito di questo gruppo politico, formato da tre consiglieri comunali di Campi, che a settembre scorso si distaccarono dalle loro rispettive "sedi" politiche per formare, al di là delle polemiche di cui furono subito oggetto, il nuovo gruppo "Alleanza Cittadina per Campi".
Un gruppo che siede all'opposizone in consiglio comunale, e che ebbe, per volontà dei tre  fondatori Alessandro Tesi, proveniente dalla lista del Pdl, Antonio Esposito, eletto con una lista civica, e Piero Fedi, proveniente dall'Udc, la concretezza delle proposte come "timone" politico.

Il significato del Comitato, è in via principale quello di fungere da "laboratorio" dove far prendere forma le proposte per il governo della città. "Lo scopo del comitato è quello di costruire un progetto credibile per il futuro di Campi –  si legge nella nota – il nostro impegno è dedicato all'elaborazione di proposte concrete, coinvolgendo la cittadinanza, perché riteniamo che questo sia l'aspetto fondamentale".

"La nascita del Comitato era stata preannunciata al momento della costituzione del Gruppo consiliare – ricordano i Consiglieri Esposito, Fedi e Tesi, nel corso della presentazione alla stampa avvenuta stamattina nella Sala ex Giunta del Palazzo Comunale di Campi Bisenzio – con la funzione di dare vita a un vero e proprio laboratorio politico, indispensabile per disegnare un nuovo modello di governo locale. Inoltre, non è da escludere che nei prossimi mesi si costituiscano altri comitati di Alleanza Cittadina nei Comuni limitrofi al nostro".

All'incontro, oltre ai tre consiglieri comunali, hanno preso parte alcuni membri del Comitato tra cui il presidente Alessandro Gensini, il portavoce Pierluigi Campani, Viviana Ventisette, Gianni Bini e Stefano Sadun. Fanno inoltre parte del Comitato Simone Cerino, Mario Paoli, Edoardo Rossi e Franco Squilloni. Presentati anche i riferimenti on line del Comitato Alleanza Cittadina per Campi: www.alleanzacittadina.it  – info@alleanzacittadina.it

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »