energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Allievi allenatori di calcio a lezione di Eusebio Di Francesco Sport

Firenze – A lezione da Eusebio Di Francesco. I partecipanti al master UEFA Pro in corso al Centro tecnico federale di Coverciano ieri ed oggi mercoledì sono stati a Sassuolo per seguire i criteri di allenamento attuati da Di Francesco che guida una delle più belle realtà del calcio italiano.

Il Sassuolo, infatti, è settimo nella classifica di serie A con 32 punti (divide quel posto con l’Empoli, altra rivelazione del massimo campionato) precedendo squadre molto importanti per la loro tradizione, i loro bilanci, la città che rappresentano come Lazio, Torino, Bologna, Genova e Palermo.

Tra i 23 corsisti che hanno trascorso due giorni a Sassuolo anche il viareggino Alessandro Birindelli (ex Empoli, ex Juventus); Cristian Brocchi (ex Fiorentina, ex Milan e candidato a guidare quella squadra nel caso fosse stato esonerato Mihajlovic) ed Alessio Tacchinardi (pluriscudettato con la Juventus).

Rientrati a Coverciano, nei prossimi giorni, i corsisti dovranno presentare ai loro docenti una relazione su questa trasferta a Sassuolo.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »