energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Amatori Prato, tanti appuntamenti nel fine settimana Sport

Nuova sfida al vertice per gli Amatori Rugby Prato. Reduci dal pareggio in casa dei Lions Amaranto, la formazione di Gigio Guastini scende in campo domani per affrontare l'Elba, formazione che condivide proprio con i rossoblu lanieri il secondo posto in classifica. Amatori ed Elba dividono infatti il secondo posto a quota 15 a solo due punti dai Lions Amaranto, ma entrambe con una partita in meno e quindi potenzialmente con la possibilità di raggiungere il primo posto dopo i futuri recuperi. Il pareggio di Livorno in casa dei Lions è servito per confermare come i ragazzi del presidente Gianluca Guastini possano puntare ad una stagione da protagonisti in serie C1 e di come si stia strutturando organicamente una squadra e una società per puntare a fare sempre meglio anche in futuro. Tornando all'attuale, al termine dell'allenamento di rifinitura di venerdì sera, il tecnico Gigio Guastini ha comunicato i convocati per la partita di domenica, ore 14.30 al Montano di viale Galilei a Prato, contro l'Elba Rugby, valevole per la 7^giornata del campionato di serie C1. Ecco i convocati per il confronto di domani: Memoli, Giovanchelli, Di Minno, Squilloni, Monticelli, Gelsomino I., Biancalani, Panico Ger., Nenciarini, Doni, Pagnini, Cappellini, Panico Giu., Guastini E., Lanzarini, Gori E., Nesti, Bonanomi, Taddei, Zipoli, N' Guessan, Ceragioli; Cacciato, Cocchi, Volpe.

Foto: martini toscanarugby.it

Il programma della giornata 7^giornata:
Rugby Pistoia – Lions Amaranto
Rugby Etruschi Livorno – Rugby Lucca
ASD Sesto Rugby – Con. Naz. Arezzo
Amatori Rugby Prato – Elba Rugby

La classifica in serie C1:
17 Lions Amaranto
15 Amatori Rugby Prato*
15 Elba Rugby*
13 Sesto Rugby*
11 Rugby Lucca
08 Convitto. Naz. Arezzo
05 Etruschi Livorno*
04 Rugby Pistoia

* 1 parita in meno


GIOVANILI
Under 8 e Under 10 a Empoli
Tutti in campo a Empoli. Appuntamento con il concentramento regionale di Empoli per le formazioni Under 8 e 10 degli Amatori Junior Prato. Sia i più piccini dell'Under 8 che i giovanissimi della 10 saranno impegnati nelle sfide che li attendono a Pagnana – Empoli contro i parietà dell'interno. Dalle sfide di Empoli ci si attende la conferma di quanto stia avvenendo con la crescita costante del gruppo che si sta pian piano amalgamando sempre di più e sta crescendo sempre di più nel gioco e intensa, tutto senza dimenticare mai il gioco e il divertimento.

Under 8:
Lucrezia Benelli Becchi, Giordano Bonomo, Mattia Gessi, Giovanni Morini, Alessandro Nistri, Alessandro Nocentini, Matteo Nocentini, Alessandro Nunziati, Dario Petrelli, Francesco Tabacchini.

Under 10:
Paolo Benassai, Thomas Donadio, Leonardo Durini, Andrea Giulietti, Yuri Gomiero, Ivan Lai, Sasha Mannelli, Tommaso Michelagnoli, Pietro Morin, Lapo Tommasini, Elvio Ceka, Lorenzo Meoni.

Under 14 in campo a Pontedera
Doppio appuntamento per la formazione Under 14 degli Amatori Prato. I ragazzi di Gigio Guastini scenderanno in campo a Pontedera per affrontare questa mattina alle 11 i padroni di casa del Bellaria e il Bombo. Dopo l'ottima prova e la vittoria di sabato scorso contro il Gispi-URPS per i giovani rossoblù del presidente Saverio Trechas è l'occasione di ripetersi anche contro la formazione pisana e contro la temibile formazione fiorentina.
Ecco i convocati per il confronto di Pontedera:
Francesco Camarda, Leonardo Nocentini, Simone Cocci, Lorenzo Durini,  Mirko Capecchi, Emanuele Trechas, Vittorio Rossi, Samuele Bettini, Tommaso Bitozzi, Elia Pollastri, Alessio Bucciantini, Mattia Luchetti, Mattia Parisi, Lorenzo Cappelli, Fabio Santini, Lorenzo Boretti, Andrea Francesco Nistri, Luca Di Cienzo, Cosimo Valdambrini.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »