energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Amatori Prato pronti alla prima di campionato in serie C1 Sport

Si avvicina il giorno dell'esordio per gli Amatori Prato che domenica inizieranno la loro seconda stagione in serie C1. Dopo il quarto posto della passata stagione all'esordio assoluto, i rossoblu di Gigio Guastini ripartono con rinnovato ottimismo e con la voglia di puntare quest'anno a qualcosa di ancora più importante; la squadra in effetti si è ulteriormente rinforzata con gli ultimi arrivi e sulla carta gli Amatori partono tra le favorite del girone 1 di serie C.
“Sappiamo che il girone che ci attende è difficile, l'anno scorso eravamo un po' la sorpresa e al termine della stagione siamo arrivati quarti; quest'anno le avversarie ci attenderanno al varco decise a cercare di farci lo sgambetto, ma siamo pronti per questa importante stagione che ci attende”
Parole del presidente Gianluca Guastini, che conferma
“Sulla carta abbiamo un ottimo organico, ringiovanito e con giovani di qualità, ci siamo allenati bene e anche i test amichevoli hanno dato segnali positivi, ma alla fine quello che decide è il campo, a cominciare dalla sfida, tutt'altro che scontata, di domenica a Pistoia”.
Guastini spende poi parole anche per lo staff tecnico
“Gigio (Guastini) e Beppe (Balasso) stanno facendo un ottimo lavoro coinvolgendo tutti i ragazzi negli allenamenti e nelle amichevoli, siamo un gruppo folto, ma sono convinto che coadiuvati dai nostri dirigenti sapranno gestire bene il gruppo”.
Anche da un punto di vista di rapporti con le altre società tutto procede nella maniera migliore…
“Si in effetti è così, devo ringraziare l'Unione Prato Sesto e in particolare il presidente Conti per la disponibilità e il rapporto che si è venuto a creare; come abbiamo sempre detto la nostra porta è sempre aperta e siamo convinti che il rapporto di collaborazione tra club dello stesso comprensorio sia fondamentale per la crescita di tutto il movimento rugbistico cittadino”.
Martedì sera si è intanto tenuta la riunione di consiglio con l'ingresso di nuovi dirigenti e consiglieri, in modo da organizzare sempre più in maniera capillare la società.
Ecco le nuove cariche degli Amatori Rugby Prato: Gianluca Giastini (presidente), Renzo Ponzecchi (vicepresidente), Lorenzo Chieffo (GM), Simona Monticelli (tesoriere), Leonardo Lippini (segretario); Alberto Valentini, Antonio Cangioli (consiglieri); Otello Pagnini, Ezio Doni, Marco Volpato, Andrea Carrini (dirigenti).

Foto: informazione.tv

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »