energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Amministrative, a Vaglia parte il tour di Sandro Corona Politica

Vaglia – Parte con un ciclo di incontri fra le frazioni del Comune, la campagna elettorale di Sandro Corona, candidato della lista civica INSIEME alle prossime amministrative per il ruolo di sindaco.

“Finalmente ci siamo – dice Corona – sinceramente non vedevo l’ora di confrontarmi con i cittadini, anche perché è la parte più bella della competizione elettorale”.

Una campagna elettorale che, spiega il candidato “civico”, non sarà “aggressiva e prepotente, non è nel mio stile e soprattutto non è nello stile della squadra che andrò a presentare”.

“ Mi preme sottolineare che nasciamo non per dividere ma per unire, per andare oltre contrapposizioni ideologiche e faccende personali, non abbiamo interessi da difendere e non siamo espressione di lobby o giochi di potere, rispondiamo solo ed esclusivamente ai nostri cittadini”, spiega Corona.

“L’elemento più bello e affascinante della politica? – dice ancora il candidato – Il confronto di idee nel merito di ogni problematica che riguardi la cosa pubblica. Schernire gli avversari, magari gettando fango su loro, è stato ed è un gravissimo errore che un Comune piccolo come il nostro non può permettersi”. Proprio lo scontro fra PD locale e attuale amministrazione, secondo Corona, “ha di fatto isolato il comune dal punto di vista politico, incrinando i rapporti tra le frazioni e anche con L’Unione dei Comuni Mugellani e Metrocittà”.

Da qui, la necessità assoluta di “spezzare questo isolamento per tornare a confrontarci in maniera civile e programmatica con i cittadini di tutte le provenienze, dipendenti comunali, associazioni, e con tutta la classe dirigente dei comuni limitrofi; non a caso la nostra lista si chiama INSIEME. Sarà questo ciò che spiegherò, presentando la mia squadra e il programma”.

Nessun pranzo o cena elettorale è in programma, perciò, “Vi aspetto per confrontarci – conclude Corona – mi piacerebbe raccogliere le vostre idee, per valutarne l’eventuale inserimento nel programma. Appunto, INSIEME”.

Il primo incontro a Mulinaccio, il giorno 14 Marzo alle 21.30 circolo Arci; 22 Marzo, Bivigliano, alle ore 21.15 al circolo Arci; 29 Marzo,Vaglia, ore 21,15, presso la Misericordia.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »