energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Amministrative, anche il movimento pan-europeo Diem25 per Bundu Breaking news, Politica

Firenze – Acquista anche un’altra sfumatura, l’arco delle forze della Sinistra che sostiene la candidata sindaca Antonella Bundu: si tratta di Diem25, il movimento pan-europeo (che conta fra le sue figure di riferimento Noam Chomsky e Yanis Varoufakis), sulle cui pagine on line si legge la sua forte presa di posizione per la candidata fiorentina. Ma non si tratta solo di questo: infatti, come si legge nella nota, è la creazione intorno a un unico candidato della coalizione che raccoglie la sinistra nelle sue varie sfumature, a essere particolarmente sottolineata. Una “sfida” che parte da Firenze “per una politica coerente, unita e aperta al mondo”.

“La grande novità dell’ampiezza dello schieramento in appoggio alla candidatura di Antonella Bundu si allinea perfettamente a quanto cercato da Diem25 Italia nei diversi contesti amministrativi cui partecipa: unità e coerenza rispetto a un nuovo progetto civico”.

“Siamo certi che questa candidatura riuscirà a rappresentare quell’alternativa necessaria tanto alle politiche di continuità dell’amministrazione Renzi-Nardella, quanto alla crescita del razzismo leghista che ne è la diretta conseguenza”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »