energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Anche Simoni e Turini in gara al Match Ball Sport

Due tennisti dall’indiscusso valore tecnico, il fiorentino Marco Simoni (nella foto sopra) e il massese Andrea Turini, andranno a completare un tabellone maschile dove sono presenti il versiliese Davide Bramanti, il livornese Davide Galoppini, l'aretino Federico Raffaelli. gli altri fiorentini Tommaso Checcaglini e Augusto Virgili (nella foto sotto). Marco Simoni, classe 1986 e categoria 2.1, esponente del Ct Scandicci con ottima esperienza nei tornei Futures, è reduce da una brillante stagione culminata con la splendida vittoria nei campionati italiani di II categoria dello scorso settembre a Lecce, e vorrà mettere in bacheca anche il suo primo titolo agli Assoluti Toscani. Chi tenterà il bis sui campi del Match Ball, a distanza di tre anni dal suo primo successo, è Andrea Turini, sempre in bella evidenza nei tornei italiani Open, che vanta una classifica 2.2. leggermente inferiore rispetto a Simoni, e che quest’anno è stato tesserato per il Banditella Livorno, cicrolo con il quale disputerà il campionato di serie B (dopo una stagione con la maglia del Tc Prato in serie A/2).


Nel femminile, confermate le presenze della 16enne lucchese Jessica Pieri e della 26enne fiorentina Alexia Virgili. il tabellone Open vedrà scendere in campo anche la pistoiese Letizia Lo Re, l’aretina Maria Letizia Zavagli, la 16enne promessa termale Costanza Magazzini. 
In 15 giorni di gara si disputeranno 7 tornei: singolare Open I-II categoria maschile e femminile (limitato alla III categoria), singolare III categoria maschile e femminile ( limitato ai 4.3), doppio maschile, doppio femminile e doppio misto. L’ingresso al Match Ball Country Club sarà libero per tutto il periodo della manifestazione.

tennis_virgili.JPG

Print Friendly, PDF & Email

Translate »