energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Anfiteatro Romano di Fiesole: stasera Il Risveglio di Claudia Bombardella My Stamp

Questa sera,ore 21.30, all’Anfiteatro romano di Fiesole, nell’ambito della 64a edizione dell’Estate Fiesolana, Claudia Bombardella in concerto. Un concerto individuale e corale allo stesso tempo della polistrumentista che, insieme ad un quintetto d’archi (Francesca Macchione, violino; Eleonora Maccioni, violino, Matilde Orsecci, viola, Weronika Kulpa, violonecello, Riccardo Ragno, contrabbasso) e al coro Animae Voces racconterà le varie fasi del risveglio dell’essere umano alla propria coscienza.
“La via che dal sonno conduce verso una presenza cosciente è un percorso iniziatico che oggigiorno riguarda l’umanità intera, nel suo insieme. Dall’apparente quiete emerge l’agitazione, la confusione: una rivoluzione profondamente interiore che disgrega il mondo illusorio creato dalla paura, dal sistema piramidale del potere. Il potere torna al singolo individuo, ad una coscienza collettiva, alla possibilità di creare, contribuire ed essere parte della bellezza”.
Il Risveglio, progetto e musica di Claudia Bombardella, è anche il nuovo CD dell’artista che vedrà l’uscita proprio in occasione dell’evento ( www.radicimusicarecords.it).
Prevendita on line su www.boxol.it e presso la biglietteria del Teatro, via Portigiani 3, Fiesole – tel.055 5961293 (ore 10.00-18.30, aperta anche oggi, dom. 8 luglio 2012).

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »