energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Due appuntamenti toscani per il ministro dell’Istruzione, Stefania Giannini Notizie dalla toscana

Roma – Prosegue il tour de “La Buona Scuola” con nuovi appuntamenti di confronto fra i vertici del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e il territorio sul Rapporto pubblicato lo scorso 3 settembre dal Governo sul sito www.labuonascuola.gov.it.

Prossime tappe in Toscana, Emilia Romagna, Veneto, Lombardia e Valle d’Aosta. Centinaia di cittadini hanno già partecipato agli eventi degli scorsi giorni di Torino, L’Aquila, Bolzano, Napoli e Catania.

Il Ministro Stefania Giannini parlerà de “La Buona Scuola” domani, domenica 12 ottobre, a Pisa, all’Internet Festival, nel corso dell’evento “Agire per l’Agenda. L’Agenda Digitale, azioni e riflessioni per lo sviluppo”, in programma dalle 12.00 allo Spazio Geoide, in piazza dei Cavalieri.

Lunedì 13 ottobre il Ministro farà altre due tappe in Toscana, a Lucca e a Prato. A Lucca si confronterà dalle 9 con i rappresentanti di studenti, genitori e docenti al liceo dove si è diplomata, il ‘Machiavelli’, in via degli Asili 35. Dalle 11.30 il Ministro sarà poi a Prato all’Istituto Tecnico ‘Tullio Buzzi’, in viale della Repubblica 9.

Giovedì 16 ottobre il Capo di Gabinetto del Miur, Alessandro Fusacchia, sarà in Emilia Romagna, a Ferrara, e in Veneto, a Padova. Sempre giovedì 16 ottobre, il Capo del Dipartimento per l’Istruzione, Luciano Chiappetta, è atteso in Lombardia, a Pavia e a Varese. Il giorno dopo Chiappetta si sposterà in Valle d’Aosta, ad Aosta. I dettagli di questi appuntamenti saranno caricati nelle prossime ore sul sito www.labuonascuola.gov.it nella sezione Eventi.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »