energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Appuntamento con grande musica alle Piagge contro inceneritori Cultura

Firenze – Una grande serata di musica, una grande serata di popolo: è così, che il prossimo appuntamento per dire no all’inceneritore di Case Passerini e più in generale alla “politica degli inceneritori” tenuta dalla Regione Toscana sta diventando un evento eccezionale della stagione estiva di Firenze. L’evento si terrà giovedì prossimo 11 giugno, alle Piagge, all’aperto, nel Parco Pubblico (via Campania) e i nomi degli artisti che hanno dato la loro adesione danno la misura da un lato, di quanto la lotta contro l’inceneritore della gente dell’enclave sia determinata, dall’altro lato, di quanto riscuota consenso fra le persone e nel mondo artistico.

A organizzare la grande kermesse è stato il Movimento “Mamme No Inceneritori” di Firenze, l’ bandabardòAssociazione Il Muretto di Firenze e i Promotori 11 Aprile.

Ad aprire l’evento saranno i concerti dei bambini del Quartiere 5 delle Piagge alle 18,30 circa; dopodiché si susseguiranno, non è detto nell’ordine riportato, Bobo Rondelli, Bandabardò, Casa del Vento,I Gatti Mézzi, Malasuerte Fi Sud, ZioPhellas GangBand, Riccardo Mori,King of the Opera, Quarto Podere, Gaudats Junk band, Marina Evans,Etruschi From Lakota e David Riondino. L’evento è raggiungibile anche in bicicletta percorrendo il sentiero ciclabile Casciune-Renai. Per maggiori informazioni:

 

https://www.facebook.com/mammenoinceneritorefirenze

https://twitter.com/Assemblea_Piana/status/602721727920091136/photo/1

www.comunitadellepiagge.it/chisiamo/muretto/

gatti mezzi

Print Friendly, PDF & Email

Translate »