energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Apre i battenti il locale GioviAle a Montecatini terme Notizie dalla toscana

Montecatini – Da Le Cirque, a New York, a GioviAle, passando da Wow. Sembra quasi un aforisma ma non lo è. È la storia di Alessandro Giuntoli che incontra l’albergatore Giovanni Biondi e ne nasce un sodalizio culinario. Aprirà i battenti, infatti, Domenica pv alle ore 18 , con una Apericena inaugurale il locale GioviAle, a Montecatini terme.

L’annuncio è sulla pagina social del locale che pubblica l’inaugurazione con una locandina e alcune info.
Un locale che oltre alla presenza di Giovanni ed Alessandro si avvale anche di Fabrizio Biondi, e di Michela Pieri, moglie di Alessandro.

Giuntoli vanta esperienze di anni a Ny nel locale Le Cirque, del famoso Sirio Maccioni, e poi ultimamente lo abbiamo visto all’opera in Wow a Montecatini alto. E adesso assieme a Biondi, in un locale interamente rinnovato, nella dependance dell’hotel omonimo, con 60 posti ed un menù sia di carne che pesce, con attenzione ai prodotti ed al servizio, che sarà di livello.

Il nome non è a caso, oltre al suo evidente significato linguistico, che indica giovialità, vuole essere anche simbolo di un sodalizio tra due persone che hanno creduto fortemente in questo progetto, Giovanni ed Alessandro.
Domenica prossima, alle ore 18, Montecatini si illuminerà di una stella, una in più che non guasta per una città che merita di risorgere, come un tempo, ed è GioviAle che apre i battenti per accogliere, per il momento solo a cena, tutti i clienti passati, presenti e futuri.

Gli Chef Alessandro e Giovanni insieme a Mirella e Fabrizio ed a tutto lo staff saranno presenti all’aperitivo di benvenuto che si terrà domenica 18 novembre dalle ore 18 alle 22 in Via San Francesco 6a a Montecatini Terme, per cui è gradita la prenotazione.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »