energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Arezzo Roller2 sfreccia ai tricolori di Pescara Sport

Si sono conclusi i primi Campionati Italiani Indoor, e le ragazze dell’Arezzo Roller2 dopo mesi di difficoltà’, dovuta alla mancanza d’impianti e alle condizioni metereologiche, sono riuscite nonostante tutto a portare a casa degli ottimi risultati. Alessandra Caroccia al primo anno di categoria e al suo primo Campionato Italiano si classifica al settimo posto nella gara sprint e sesta nella 1500 metri in linea su 38 atlete partecipanti provenienti da tutta Italia.

Belloni Diletta grande exploit si classifica quarta a pochi centesimi dalla terza nella cronometro, e ottava nella 3000 metri su oltre cinquanta atlete partecipanti, facendo ben sperare per i prossimi Campionati Italiani.

Dini Francesca conclude la 3000 metri in dodicesima posizione, un discreto piazzamento, considerando i problemi alla caviglia che da mesi non le permettono di allenarsi come dovrebbe.

Sarchini Letizia, al suo primo anno di categoria allieva e correndo con atlete più grandi di lei, si piazza al sesto posto nella cronometro, mentre nella gara sprint passando diverse qualificazioni si qualifica al quinto posto , ma con il terzo tempo assoluto.  

Ma non c'è tregua: i programma ci sono  mesi duri di allenamento in vista dei prossimi Campionati  Italiani nel mese di Giugno.

Foto: addetto stampa

roller_areszo.jpeg

Print Friendly, PDF & Email

Translate »