energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Armatori di yacht a cena nel Salone dei ‘500, poi a ballare in Sala d’Arme Cronaca

Firenze – Torna a far cassa, l’amministrazione comunale, allestendo una prestigiosa cena nel Salone dei ‘500 e poi “aprendo le danze” per un dj set d’alto livello in Sala d’Arme. Protagonisti della serata, 400 facoltosissimi costruttori e armatori di yacht: al termine dell’evento, infatti, sarà premiata l’imbarcazione vincitrice del campionato mondiale dei super yacht.

Prezzo del … “biglietto”: 30mila euro più Iva, se non succede niente da qui al 14 maggio, un sabato, quando il Museo di Palazzo Vecchio sarà chiuso in anticipo rispetto all’orario normale (alle 18 invece che alle 23), anche se i preparativi della grande serata inizieranno a far bella mostra di se’ da venerdì 13. Non solo: gli ospiti avranno a disposizione (ma questo l’aveva già anticipato il sovrintendente Francesco Bianchi nell’audizione in commissione cultura) l‘Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino, che allieterà la serata.
L’evento è organizzato da Boat International Media, di cui il consorzio toscano di 100 imprese della nautica Navigo è partner. Il “World Superyacht award” avrà un prodromo il 13 maggio, con cocktail party dalle 19.15 alle 21.30 alla galleria degli Uffizi. In quell’occasione, anche degustazioni a Palazzo Antinori e visita privata all’atelier di Stefano Ricci.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »