energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Arriva a Coverciano la nazionale di calcio Sport

Firenze  – Ad oltre due mesi dall’ultima amichevole giocata a Torino contro l’Inghilterra, la nazionale azzurra di calcio riprende l’attività in vista della partita di qualificazione del 12 giugno a Spalato contro la Croazia.

Nella serata di lunedì prossimo arriverà a Coverciano un nutrito gruppo di azzurri che, agli ordini del Commissario tecnico Antonio Conte, lavorerà sul campo fino a giovedì. Il giorno successivo Conte renderà nota la lista dei selezionati per la partita di Spalato che dovranno trovarsi a Coverciano domenica 7 giugno per sostenere una serie di allenamenti a porte chiuse.

La squadra azzurra lascerà il Centro tecnico di Coverciano giovedì 11 giugno e, con un volo charter da Peretola, raggiungerà Spalato. La partita contro la Croazia è in programma venerdì 12 giugno alle ore 20,45.

Subito dopo quella partita la nazionale italiana volerà a Bologna ed in pullman in nottata rientrerà a Coverciano in vista della partita amichevole con il Portogallo in programma a Ginevra il 16 giugno.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »