energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Arriva il Genoa ma senza Pepito, per i viola occhi puntati su Veretout aspettando Eysseric Sport

Firenze – C’è il Genoa ma Pepito Rossi – indimenticabile ex viola e ora in forza ai rossoblù – rimarrà a casa. Peccato perché sicuramente i tifosi della Fiorentina gli avrebbero tributato un caloroso e sincero applauso. C’è però Veretout, l’idolo in maglia gigliata del momento uno su cui, soprattutto in prospettiva, Pioli conta molto. Ma intanto il Genoa: “Arriviamo a da due partite che ci hanno fatto spendere molte energie ma i ragazzi mi sono sembrati pronti. Affronteremo un avversario che nelle ultime trasferte ha fatto bene, che subisce pochissimo e segna con continuità. Saranno motivati e compatti e cercheranno di ripartire in contropiede. Ci vorrà molta qualità ma siamo pronti. Anche Gil Dias ha recuperato e sarà convocato. Chiesa sta bene giocare tre partite di fila non è facile, ma non ha problemi. Eysseric? E’ un giocatore di qualità, deve essere bravo a farsi trovare pronto quando verrà chiamato. Babacar?  Sta recuperando posizioni. Lui e Simeone possono giocare insieme  a volte, poi però dovremo cambiare anche l’assetto complessivo”..

Stessa Fiorentina, allora, contro il Genoa anche se Pioli sta preparando qualche cambiamento.“Sono sempre pronto a migliorare la squadra anche nei singoli ma vogliamo dare continuità attraverso il lavoro. Adesso c’è chi è un po’ più avanti e chi è indietro. Chi è più su dovrà difendere  il vantaggio e chi più giù provare a recuperare.  Siamo tutti concentrati e  consapevoli che non abbiamo fatto ancora niente. Domani dovremo prendere energie anche dai nostri tifosi  noi vogliamo spingere e pedalare a testa bassa”.

I viola convocati da Pioli per Fiorentina- Genoa:

Astori, Badelj, Benassi, Biraghi, Cerofolini, Chiesa, Cristoforo, Dias, Eysseric, Dragowski, Babacar, Gaspar, Laurini, Lo Faso, Milenkovic, Olivera, Pezzella, Sanchez, Saponara, Simeone, Sportiello, Thereau, Veretout, Vitor Hugo.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »