energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Artimino, serata di “Bollicine” e musica dal vivo Prato

La Villa medicea “La Ferdinanda” di Artimino festeggia col tradizionale cocktail party a base di degustazioni di champagne e spumanti, auto di lusso, spettacoli e fuochi d’artificio. Esibizione di Simona Bencini dei “Dirotta su Cuba”

artimino bollicine

Una serata frizzante, in tutti i sensi: per la sesta edizione di Bollicine – il tradizionale appuntamento estivo nella Tenuta di Artimino, sulle colline di Carmignano (Prato) – Villa medicea “La Ferdinanda” ha organizzato per giovedì 2 luglio un cocktail party dedicato al mondo di spumanti e champagne, declinato stavolta in chiave musicale grazie all’esibizione di Simona Bencini dei “Dirotta su Cuba”.

Per l’occasione, a partire dalle 20,30 sul giardino Belvedere della villa sarà allestito un banco d’assaggio con case produttrici di champagne e spumante, e verrà realizzato un buffet con le auto di lusso della Porsche AutoIn Firenze esposte nel cortile. Al calar del sole, l’esibizione della cantante fiorentina  degli artisti della Corona Events animeranno la serata prima di cedere il passo al dj-set con musica lounge e disco.

Infine spettacoli, performance live e fuochi d’artificio a illuminare la villa e tutta la tenuta.

artimino bollicine

Forte di intuizioni e contaminazioni lifestyle che ne hanno sancito il successo, la manifestazione “Bollicine” è ormai uno degli appuntamenti tradizionali del bon vivre made in Tuscany e richiama centinaia di ospiti da tutta la regione.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »