energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Assemblea a Firenze dei club di Lega pro Sport

Firenze – Il Consiglio direttivo della Lega Pro ha deliberato di convocare l’assemblea delle società presso la sede di Firenze per lunedì 12 settembre 2016 .

Questo l’ordine del giorno.

PARTE ELETTIVA. Verifica poteri; costituzione dell’Ufficio di presidenza; comunicazioni del presidente; elezione di 4 componenti il Consiglio direttivo; varie ed eventuali.

PARTE ORDINARIA (ore 11). Verifica poteri; costituzione dell’ufficio di presidenza; comunicazioni del presidente; approvazione criteri di ripartizione dei proventi derivanti dalla mutualità; nomina del membro del Comitato Etico; varie ed eventuali.

——————-

NELLE SQUADRE TOSCANE

MOLTE INTERESSANTI NOVITA’

Intanto le nove squadre toscane che prenderanno parte al prossimo campionato di calcio di Lega Pro hanno già largamente operato al calcio mercato. Insomma con la nuova stagione agonistica il calcio toscano della Lega Pro presenterà tante interessanti e significative novità.

Intanto sono state definite le panchine delle nove squadre della nostra regione. Sono solo tre gli allenatori confermati. Si tratta di Paolo Indiani a Pontedera; Giuseppe Galderisi a Lucca e Luca Fiasconi a Tuttocuoio, squadra di Ponte a Egola (Pisa).

Invece sono nuovi Stefano Sottili ad Arezzo; Andrea Danesi a Carrara; Claudio Foscarini a Livorno; Gianmarco Remondina a Pistoia; Leonardo Acori a Prato e Giovanni Colella a Siena.

—————————

Print Friendly, PDF & Email

Translate »