energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Associazione Stampa Toscana: Paolo Ciampi confermato presidente Cronaca

Firenze – I giornalisti toscani hanno confermato Paolo Ciampi come presidente dell’Associazione Stampa Toscana. La rielezione di Ciampi è avvenuta ieri, lunedì 22 dicembre, da parte del nuovo direttivo del sindacato dei giornalisti. Più che di una rielezione, si è trattato di un plebiscito, dato che Ciampi è stato eletto all’unanimità. Assieme a lui, formeranno la squadra di governo dell’Associazione Stampa Toscana Sandro Bennucci e Paolo Cassola (vicepresidenti), Lucia Aterini (segretario) e Omero Cambi (tesoriere).

“Con questa squadra – ha spiegato Ciampi – potremo affrontare al meglio le grandi sfide che ci aspettano già all’inizio del 2015, anno che, tra le altre cose, ci vedrà accogliere in Toscana, per la prima volta dopo molto tempo, il congresso Fnsi. Potremo lavorare su nuovi terreni di impegno, dall’assistenza all’autoimprenditoria all’europrogettazione, e consolidare terreni già sperimentati nel 2014 come la formazione e le tecnologie digitali”.

Il nuovo direttivo dell’Associazione Stampa Toscana è molto più giovane e quasi tutto nuovo. Per quanto riguarda le deleghe, il sindacato dei giornalisti toscani ha affidato a Paola Fichera il rapporto con i cdr e i gruppi di specializzazione, a Omero Cambi la formazione e l’aggiornamento professionale, a Chiara Brilli l’emittenza radiotelevisiva, a Sivlia Gigli gli sportelli e i servizi, ed a Sandro Bennucci la riforma statutaria.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »