energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Assoservizi: come diventare maghi delle vendite on line Economia

Arezzo – Entro il 30 settembre 2019 è possibile iscriversi al corso gratuito “Digital Marketing” organizzato da Assoservizi, agenzia formativa di Confindustria Toscana Sud. Il corso, finanziato con le risorse del POR FSE Toscana 2014-2020, ha una durata di 250 ore ed è rivolto a 12 partecipanti, giovani e adulti, disoccupati, inoccupati, inattivi (iscritti a uno dei Centri per l’impiego della Regione Toscana), residenti nella Regione Toscana e in possesso di Diploma di Istruzione Secondaria Superiore.

Le Unità Formative in cui è articolato il corso prevedono le seguenti materie: Basi di marketing e marketing mix, Analisi di mercato: targeting e competitor, Digital Marketing, Marketing strategico e posizionamento nei marketplace, Metaskills: strutturare la creatività, English for E-commerce, oltre a 80 ore di stage presso aziende del territorio.

Il percorso verrà realizzato tra ottobre 2019 e gennaio 2020 presso la sede di Assoservizi (Via Roma 2, Arezzo). “In un mercato sempre più orientato al digitale, il tecnico del marketing e il responsabile del marketing e delle strategie commerciali per la vendita on line di prodotti e servizi sono figure sempre più ricercate; il corso fornisce competenze tecniche specifiche per accompagnare le imprese nell’era del marketing digitale”,  dice Francesco Fumagalli, Presidente Gruppo Giovani Imprenditori di Arezzo con delega all’Education”.

Per informazioni sul corso ed iscrizioni: Assoservizi srl, via Roma 2, Arezzo, tel. 0575/401707, info@assoservizisrl.it

Foto: Francesco Fumagalli

Print Friendly, PDF & Email

Translate »