energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

“Attacchi di riso” a Fucecchio, con Katia Beni Spettacoli

Fucecchio (Firenze) – Divertimento assicurato con Tutto sotto il tetto, il nuovo spettacolo comico di e con Katia Beni. In scena giovedì 28 agosto 2013 alle 21,30 al Parco Corsini di Fucecchio (Firenze). Testo firmato a quattro mani insieme a Donatella Diamanti per la messa in scena di Carmen Femiano.

Secondo appuntamento di “Attacchi di riso”. La terza edizione della gustosa rassegna di teatro comico inserita nel festival toscano di cene e teatro “Utopia del Buongusto” e tra gli appuntamenti estivi dell’estate 2014 di Fucecchio.

In cartellone appuntamenti tutti da ridere il giovedì fino al 4 settembre 2014. A cura del Comune di Fucecchio in collaborazione con Teatro Guascone di Pontedera.

Non poteva mancare questa grande campionessa toscana di incassi e risate, che questa volta propone una nuova rocambolesca performance teatrale.

“Tutto sotto il tetto è la narrazione tragicomica della più grande sfida che dobbiamo affrontare: quella di “metter su casa”, di crearsi un luogo tutto per sé nel quale ripararsi dal mondo, salvo poi accorgersi che per realizzare questo sogno c’è un prezzo molto alto da pagare.

L’attivazione di mutui a vita la cui ultima rata verrà pagata dalla nostra badante, il delirio dei lavori di ristrutturazione, e una volta chiusa la porta di casa cosa c’è sotto il tetto tanto agognato? I paradossi della vita di coppia, le relazioni complicate con i vicini, e forse anche qualcosa di più. Ognuno di noi si ritroverà in questa galleria infinita di situazioni esilaranti che con uno sguardo divertito ed irriverente cerca una risposta all’eterno dubbio: non sarebbe stato meglio restare girovaghi il più a lungo possibile?

Si chiude il 4settembre (21,30) con Guascone Teatro e i Gatti Mézzi in Marinati ’43.

Per tutti gli appuntamenti è prevista alle 20,00 la cena in luogo. Informazioni 3280625881 – 3203667354. Da non perdere per chi vuol fare anche del turismo, una visita al parco Corsini con le antiche mura, la Collegiata li vicina e tutta la bellissima parte alta della città.

Ingresso allo spettacolo (con sorpresa gastronomica) € 10,00. Cena e ingresso spettacolo (più sorpresa gastronomica) € 22,00. In collaborazione con il gruppo donatori di sangue Avis regionale, partner della manifestazione.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »