energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Aziende e innovazione, arrivano altre risorse Economia, Innovazione

La Regione mette in campo altri 17 milioni di euro, in aggiunta ai 125 (milioni) messi a disposizione a febbraio dal Bando Unico Ricerca e Sviluppo 2012, per dare una mano alle aziende che vogliono puntare sull'innovazione e la ricerca, e a questo scopo si erano candidate  ai contributi già messi in palio.
Una nuova tranche di risorse che permetterà di finanziare complessivamente 19 progetti che erano stati dichiarati idonei, ma non finanziati per mancanza di risorse. Questi 19 progetti ulteriori andranno ad aggiungersi ai 97 già finanziati a dicembre 2012.
''L'aver potuto finanziare altri progetti conferma il successo dell'iniziativa – spiega l'assessore alle attività produttive Gianfranco Simonciniche aveva già dimostrato la volontà del sistema toscano delle piccole e medie imprese di dare vita a progetti importanti, che fanno fare un salto di qualità alla capacità di innovazione e ne rilancia la competitività. Quello dell'innovazione è un passaggio ineludibile per avviare la ripresa e questo strumento va in quella direzione''.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »