energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Azzurri a Coverciano per la partita contro la Spagna Sport

Firenze – Primo giorno di allenamento degli azzurri in ritiro al Centro Tecnico di Coverciano. Vi resteranno fino a venerdi quando nel pomeriggio voleranno a Madrid.

La nazionale italiana di calcio è attesa da due partite, contro la Spagna e contro Israele, valide per le qualificazione ai campionati del mondo del 2018 in Russia. Affronterà la Spagna a Madrid sabato 2 settembre (ore 20,45). La partita sarà diretta dall’arbitro olandese Bjorn Kuipers.

L’incontro con Israele invece è in programma martedì 5 settembre a Reggio Emilia (ore 20,45) con l’arbitro francese Benoit Bastien.

Il  commissario tecnico Gianpiero Ventura ha convocato 25 giocatori tra i quali il difensore della Fiorentina Davide Astori.

Questi i selezionati. PORTIERI : Buffon, Donnarumma e Perin; DIFENSORI : Astori, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Conti, D’Ambrosio, Damian, Rugani e Spinazzola; CENTROCAMPISTI : De Rossi, Montolivo, Parolo, Pellegrini, Verratti; ESTERNI : Bernardeschi, Candreva, El Shaarawy, Insigne; ATTACCANTI : Belotti, Eder, Gabbadini, Immobile.

“La partita di Madrid – dice Ventura – è molto difficile. E se l’Italia non vince in Spagna da 70 anni vorrà dire qualcosa. Comunque noi andremo in campo per vincere anche perché il successo è il solo risultato utile per noi. Sono fiducioso perché vedo i giocatori molto motivati e decisi a cercare la vittoria”.

——————————-

Print Friendly, PDF & Email

Translate »