energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Azzurri: sabato i nomi per la partita contro la Croazia Sport

Firenze – Nel pomeriggio di oggi giovedi al Centro tecnico di Coverciano si è concluso lo stage per un gruppo di 34 azzurrabili convocati dal commissario tecnico Antonio Conte in vista del varo della squadra per la partita di venerdi 12 giugno a Spalato contro la Croazia, valida per la qualificazione agli europei del 2016. Tra i partecipanti a questo raduno Pasqual della Fiorentina e Valdifiori dell’Empoli.

Lo stage si è concluso con una partita in famiglia terminata 4 a 3 a favore della squadra “gialla” per la quale hanno segnato El Shaarawy (Milan), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma) e Ranocchia (Inter); mentre  per quella “blu” gol di Rossettini (Cagliari) e doppietta di Vazquez (Palermo).

Sabato Antonio Conte diramerà la lista degli azzurri selezionati per la partita dell’Italia a Spalato. I convocati dovranno trovarsi a Coverciano domenica prossima 7 giugno per l’ora del pranzo. Nel pomeriggio sosterranno un allenamento a porte chiuse.

Lunedi, martedi e mercoledi prossimi per gli azzurri doppia seduta, mattino e pomeriggio, di allenamenti sul campo principale di Coverciano. Giovedi mattina, ore 10, ultimo lavoro sul campo ed alle ore 16 la nazionale italiana partirà alla volta di Spalato con un volo charter dall’aeroporto di Peretola. Ed in serata, ore 19, allenamento allo stadio di Spalato nel quale il giorno dopo cioè venerdi alle ore 20,45 sarà giocata la partita contro la Croazia.

Subito dopo quella partita gli azzurri rientreranno in Italia. Con un volo charter fino a Bologna, poi in pullman alla volta di Firenze per arrivata in nottata a Coverciano ancora in ritiro per preparare l’amichevole con il Portogallo in programma a Ginevra il 16 giugno.

——————-

Print Friendly, PDF & Email

Translate »