energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Balneari, Lotti (FIBA Confesercenti): bene Ddl delega del governo Dibattito politico

Firenze – “Finalmente il Governo ha approvato il disegno di legge delega per il riordino delle norme che regolano le concessioni demaniali marittime. Un atto fondamentale per garantire il futuro delle imprese balneari, la ripresa degli investimenti del comparto e lo sviluppo del turismo”. Lo ha detto Fabrizio Lotti, presidente regionale FIBA Confesercenti Toscana in una nota diffusa oggi.

“Fa estremamente piacere constatare che l’articolato della legge regionale 31/2016 della Toscana, approvata con l’obiettivo di dare un contributo per fare uscire le imprese balneari dall’emergenza, risulti coerente con i principi enunciati nel disegno di legge del Governo”.

“FIBA Confesercenti Toscana auspica quindi una rapida approvazione da parte del Parlamento e una rapida adozione dei provvedimenti conseguenti da parte del Governo. Siamo tuttavia consapevoli che la delega fissa principi che dovranno essere affermati nel confronto con l’Europa”.

“La nostra organizzazione è pronta al confronto e sosterrà con forza questo percorso. Lavoreremo inoltre affinchè tutte le associazioni dei balneari facciano altrettanto”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »