energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Banca Area Pratese per ‘Emilia: raccolta fondi per i terremotati Notizie dalla toscana

I fondi raccolti saranno devoluti interamente al Comitato locale di Carpi (MO) della Croce Rossa Italiana con il quale la Banca Area Pratese Credito cooperativo ha contatti diretti. L’associazione, informa la nota di Banca Area pratese, è in questo momento è impegnata, anche sotto il profilo economico, per aiutare la popolazione emiliana colpita dal sisma che si trova costretta a vivere nei campi allestiti all’aperto a causa del crollo e dell’inagibilità di numerose abitazioni. La Croce Rossa offre viveri, acqua e materiale di prima necessità alle persone costrette a vivere nelle tendopoli e, al tempo stesso, utilizza i propri volontari e le proprie ambulanze per trasferire i pazienti in condizioni critiche dagli ospedali della zona ad altre strutture non colpite dal sisma.
Per partecipare è sufficiente recarsi presso un qualsiasi sportello di Banca Area Pratese per effettuare un versamento, senza spese, sull’apposito conto corrente oppure inviare un bonifico con le seguenti coordinate bancarie: Codice IBAN IT90E0844637780002575555999 – Intestato a “Banca Area Pratese per l’Emilia”.
Ogni forma di partecipazione di solidarietà, sia in prima persona, sia come sensibilizzazione o divulgazione ad altre persone, conclude la nota della Banca, è di fondamentale importanza per contribuire al sostegno della popolazione, a noi territorialmente vicina, che sta vivendo un periodo di grande difficoltà e sofferenza.

Foto www.appc.it

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »