energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Basetti Sani nuovo provveditore della Misericordia di Firenze Cronaca

Firenze – Giovangualberto Basetti Sani è stato nominato questo pomeriggio  nuovo Provveditore della Misericordia di Firenze,
“Sono onorato della mia nomina a Provveditore della Misericordia di Firenze – dice Basetti Sani -. Guidare una così importante istituzione amata dai fiorentini sarà un onere e ringrazio chi mi ha preceduto per il lavoro svolto. Un particolare ringraziamento  ai Capi di Guardia per la fiducia riposta nella mia persona. Il mio primo pensiero va a tutte le Sorelle e ai Fratelli che tutti i giorni si mettono al servizio del prossimo con impegno e spirito di Carità Cristiana. Confido nella collaborazione di tutti i Confratelli e i dipendenti per il cammino che dovremo intraprendere insieme”

Dopo 10 anni alla guida dell’Arcicofraternita di piazza Duomo lascia Andrea Ceccherini: “Faccio i miei migliori auguri al nuovo Provveditore che sono certo saprà guidare al meglio la Misericordia di Firenze. Un plauso è un ringraziamento va a tutti i volontari e i dipendenti che in questi anni hanno lavorato e si sono impegnati per il prossimo”.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »