energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Basket serie C – Fides, duro test a Siena Sport

Montevarchi – La Fides WebKorner Montevarchi ha decisamente bisogno di lasciarsi alle spalle le ultime due nette sconfitte frutto di altrettante gare giocate al di sotto delle possibilità. Non sarà semplice farlo sul campo del Costone Siena, prossima avversaria dei montevarchini domenica 26 ottobre alle 18.30.

I gialloverdi di Siena sono di certo una delle favorite per il salto diretto di categoria del basket serie C. Fin qui sconfitti solo all’esordio dalla sorprendente Prato, hanno già raggiunto le Final Four di Coppa Toscana eliminando niente di meno che la corazzata Castelfiorentino. Squadra completa in ogni reparto quella di coach Binella, che nell’estate ha perso il play Bonelli (rimasto a Siena ma sponda Mens Sana) riuscendo però a confermare, tra gli altri, il temibile trio Benincasa, Nepi e Bruttini. A loro si sono aggiunti due acquisti di peso come Gambelli e Corzani.

La Fides si presenta al Pala Orlandi ancora priva di capitan Filippo Vasarri, deve fare i conti con qualche acciacco fisico ma in compenso ritrova Mariano Cinque.

Foto: ufficio stampa

Print Friendly, PDF & Email

Translate »