energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Basket serie C, la Fides sfida Agliana Sport

Montevarchi – La Fides WebKorner Montevarchi torna a casa e ospita la Pallacanestro Agliana nella terza giornata di Serie C di basket. Bilancio identico per le due squadre fin qui: una vittoria (ottenuta in casa da entrambe) e una sconfitta. Diverse invece le ambizioni, con Agliana che può schierare un roster di prima fascia e grande esperienza.

Dopo il convincente debutto contro la Pielle Livorno che ha fruttato il primo successo stagionale, la Fides è crollata sabato scorso a Carrara dopo aver perso il sul capitano Filippo Vasarri, espulso e squalificato. I montevarchini ritrovano però Tommaso Sereni, elemento fondamentale per provare a  giocarsela contro una squadra che può schierare un trio  del calibro di Bogani, Consorti e Nieri.

Agliana si è arresa, a sorpresa, all’esordio sul campo di San Vincenzo per poi riscattarsi nell’ultimo turno contro il Cmb Lucca. I pistoiesi hanno già conquistato le Final Four di Coppa Toscana, nutrono ambizioni di playoff e non lo nascondono. Arrivano a Montevarchi da favoriti, ma la Fides non è nuova a certi “sgambetti” e proverà a farsi valere. Palla a due alle 21 di sabato 18 ottobre.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »