energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Bene i pistard toscani nel campionato giovanile Sport

Firenze – Nel velodromo di San Giovanni al Natisone (Udine) si sono conclusi i campionati italiani allievi ed esordienti su pista. Una rassegna competitiva ricca di partecipanti e di ottimi risultati tecnici. La Toscana esce da questi campionati con un bilancio soddisfacente a conferma della validità del suo vivaio.

Ha conquistato una medaglia d’oro con Alessia Paccalini e Serena Sernoli nell’inseguimento a squadre. Le due atlete della’Olimpia Valdarnese di Montevarchi hanno prevalso grazie ad una prestazione di assoluta qualità.

Due medaglie d’argento. Nell’omnium esordienti con Damiano Petri della “Fosco Bessi” Calenzano e nella velocità a squadre con il terzetto allievi formato da Nicolò Sitera e Riccardo Lorello entrambi della “Bessi” Calenzano e Filippo Ricci della Speedy Bike di Capezzano Pianore.

Infine due medaglie di bronzo nelle prove a cronometro. Una con la fiorentina Emma Meucci del Team Zhiraf di Seano e l’altra con l’allievo Lorenzo Conforti della SC. Iperfinish di Stabbia.

Un risultato che dimostra quanto operano bene le società toscane che si dedicano al ciclismo giovanile.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »