energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Biondi e Gocaj accendono la Milleluci Sport

 Nella corsa per allievi disputata stamani domenica a Pietrasanta valida per il Trofeo Bruno Sanna dominio dei corridori del GS. Romagnano Massa che hanno conquistato il successo con Klidi Jaku, alla sua prima affermazione della stagione, ed il secondo posto con Daniel Savini. Ed a completare l’affermazione di squadra la decima piazza con Samuele Della Pina.
  Jaku ha coperto gli 80 chilometri dell’impegnativo  percorso alla media di 38,400. Risultato positivo pure per l’UC. Empolese che ha ottenuto il quarto posto con Samuel Augusti ed il settimo con Robert Trofin.
  Da segnalare il terzo e quinto posto del Veloclub Battagna con Simone Alpinisti e Leonardo Petri. Sesto classificato Alessio Abbruzzese (Team Valdinievole); ottavo Simone Bagnoli (UC. Mamma e Papà Fanini Livorno) e nono Niccolò Calzetti (US. Luni).
—————
   A Ponte Buggianese invece gara tipo pista con ben 130 giovani atleti. Tra gli allievi l’ennesima conferma della validità del vivaio della Polisportiva Milleluci di Casalguidi. 1°) Francesco Biondi e terzo Daniel Gocaj. Tra i due alfieri della “Milleluci”, l’ottimo Alessio Abbruzzese del Team Valdinievole.
  Tra gli esordienti successo di Leonardo Brunetti (“Sfinge”, Agliana) e tra le donne Elena Pippi (Tonino Lamborghini Empoli). Tra i giovanissimi vittorie di Giosuè Crescioli, Marco Cecchi e Denis Ionut Budei del Team Valdinievole; tra le donne Rebecca Busoni (Toscogas Chiesanuova Uzzanese) e Lara Scarselli (Ciclismo San Miniato).

Print Friendly, PDF & Email

Translate »